domenica 19 febbraio 2012

Aveva spedito in carcere sette ragazzi con una falsa accusa di violenza, indagata

In data 10 febbraio la polizia di Macon (Georgia, contea di Bibb) ha riferito di aver stralciato la posizione di sette ragazzi indagati per stupro nei confronti di una 16enne, rimasta anonima. Quattro di questi sono stati identificati dalla stampa e tenuti in carcere presso la Bibb County Jail in quanto maggiorenni o trattabili come tali: si tratta di Greg L. Watkins, 17 anni, Antonio Deaundry Jackson, 18 anni, Jimmie Lee McKnight, 17 anni, e Ashley J. Clark, 17 anni. Erano stati arrestati in data 23 gennaio, dunque hanno dovuto subire 19 giorni di detenzione preventiva. Gli altri tre erano due 15eeni e un 14enne. Il tutto si è svolto nel contesto della Northeast High School.

L'adolescente semplicemente ha ammesso alle autorità di aver mentito: il rapporto è stato consensuale. Altre evidenze rilevate dalla polizia supportano questa versione. La 16enne è stata incriminata as juvenile (con le attenuanti previste per i minorenni quindi) per false dichiarazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum